Il gioco del Lotto arricchisce l'offerta con il nuovo Lotto Più

Tre nuove schedine e moltiplicatori di vincita più alti le principali novità del gioco

Roma 23 maggio 2012 – Il Gioco del Lotto ha presentato oggi Lotto Più, un nuovo prodotto che, per la semplicità della meccanica di gioco e la tipologia di vincite possibili, intende proporre una variante innovativa ai lottisti affezionati e non solo.

Lotto Più si presenta con una schedina completamente nuova e dalla grafica semplice, disponibile in tagli predefiniti negli importi (3, 4 e 5 euro) e nelle sorti che si possono giocare (dall’ambo fino alla cinquina a seconda dell’importo giocato), lasciando al giocatore piena libertà di scegliere i propri numeri e la ruota su cui puntare.

Le tre tipologie di giocata offrono moltiplicatori di vincita più elevati rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto fino ad oggi.
Nello specifico: con la schedina da 3 euro il giocatore sceglie solo 3 numeri puntando su ambo e terno. In tal caso la vincita è superiore di circa 800 euro rispetto a quella realizzabile con una giocata tradizionale.

Con la schedina da 4 euro il giocatore sceglie solo quattro numeri giocando su ambo, terno e quaterna; i moltiplicatori in questo caso aumentano fino al 75% e la vincita massima è superiore di 119.000 euro rispetto al Lotto tradizionale. Infine, con la schedina da 5 euro si possono giocare solo cinque numeri puntando anche sulla cinquina; in questo caso i moltiplicatori di vincita aumentano fino al 90% in più.

Per usufruire dei moltiplicatori speciali Lotto Più è necessario giocare solo con le schedine dedicate o richiedere espressamente al ricevitore una giocata Lotto Più.

Dopo il grande successo riscosso dal 10eLotto e dall’iniziativa sulla Ruota “Tutte”, Lotto Più rappresenta un’ulteriore innovazione del Gioco del Lotto per proseguire un cammino iniziato 500 anni fa.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai tredici milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani circa 31 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti nel 2011.

Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Gioco del Lotto
Edelman
Leonardo Valente – tel. 346 13 90 533
leonardo.valente@edelman.com
Emidio Piccione – tel. 366 62 83 807
emidio.piccione@edelman.com

Gioca e Vinci

La più grande community dedicata ai giochi!
Gioca online adesso
© Tiscali Italia S.p.A. 2017  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali